JP4 ‘16
Le JP4 ‘16 sono compatte e funzionali e permettono di ottimizzare sia lo spazio sia le risorse utilizzate, liberando capitali per nuovi investimenti e generando maggiori profitti. Il piano stampa aspirante permette la perfetta adesione e stabilità del supporto durante la stampa e una produzione di alta qualità. Il ballerino compensatore con sensore laser consente il perfetto movimento di sincronizzazione della carta alle massime velocità consentite dalla macchina
JP7
Grande flessibilità. Il tappeto adesivato assicura la perfetta stabilità dei supporti processati che possono essere molteplici inclusi i tessuti elastici. I serbatoi colore ad alta capacità (integrati nella macchina) consentono l’elevata efficienza del processo di carica. Sistema di protezione anticrash: doppio sensore a fascio laser (laser-beam). Permettono il rilevamento di precisione dei dislivelli del supporto di stampa pervenendo il contatto con la testa e la rottura.
JPK evo
Le 32 testine di stampa permettono maggiore densità di gocce nell’area del disegno, a parità di passaggi, quindi maggiore velocità di stampa.
Produttività industriale.
Le velocità di stampa di JPK EVO, combinate con le sue molteplici configurazioni possibili, consentono di soddisfare i time-to-market più competitivi.
Sistema di protezione anticrash: doppio sensore a fascio laser (laser-beam). Permettono il rilevamento di precisione dei dislivelli del supporto di stampa pervenendo il contatto con la testa e la rottura.
Termoadesivo da Intaglio
Clicca sul logo per visualizzare tutti i prodotti
Scopri